annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia app ho non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Paola176. Per il reset della password, non preoccuparti, è stata una richiesta dell'app stessa. Per il fatto che tu non sia riuscita a ricaricare tramite app, ci sono qui sul forum altri utenti che stanno segnalando lo stesso problema. Prova a ricaricare dalla tua area personale sul sito ho. da Menù, Ricarica.
0 Kudos
Paola176
Grande
Grande
Non so per qualeotivo mi ha fatto fare il reset psw, ho provato a fare ricarica ad un numero diverso dal mio e non ci sono riuscita, come mai
0 Kudos
Mau335
Grande
Grande

Medesima questione.

Cambiato, disinstallato e reinstallato, cambiato la password, ma ancora non funziona.

Non proseguo perché ho ancora un tentativo: esce il messaggio che se fallisce l'utente (che sarei io), sarà  bloccato.

Attendo un vostro riscontro.

Grazie,


@NAOTO  ha scritto:
Si già fatto più volte ma niente. Grazie

 

0 Kudos
Annina7
Grande
Grande
Sono mesi che non funziona l'app, ho disinstallato e installato ma nulla. Che devo fare?
0 Kudos
NAOTO
Grande
Grande
Si già fatto più volte ma niente. Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nella13, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
nella13
Grande
Grande
ho provato anche così ma nulla
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Richi26. Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Richi26, quale problema stai riscontrando? Hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Richi26
Grande
Grande
Non mi funziona l’app