annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La migliore contro la peggiore

ho.risolto Vai alla soluzione
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab ma pure io! per me è il telefono è di fondamentale importanza! ci faccio tutto... a partire dalla dad a fine ai social che sono le ultime cose inutili e se avessi un operatore che non mi soddisfa lo cambierei subito!!!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Tattys
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Evidentemente mi sono espresso male in precedenza..su tre regioni diverse il problema si presenta sempre..in alcuni punti va benino in altri devo fare la caccia al tesoro..avvolte mi devo spostare anche solo di 10 metri..in pratica un singhiozzo continuo..stamattina a 2 km da casa in autostrada ho fatto lo speed test e sono arrivato quasi a 20mg e 2km dopo di nuovo la stessa situazione
Sono passato con HO. dopo poco il suo lancio nel mercato e la linea andava benissimo..prendevo anche sotto le gallerie..come mai da mesi e mesi riscontro questo problema? (E nn sono il solo ad avere questo problema i mie colleghi di lavoro nel Lazio riscontro lo stesso problema e pensano che la vodafon abbia tagliato la banda)
Perché mia moglie con illiad a 9 euro al mese prende da per tutto ?
Poi noto che questa "officina" è intasata di problematiche
Tattys
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non è masochismo ma una questione di risparmio..3 euro di differenza tra Ho. e illiad per me fanno la differenza..attendo ancora un po nella speranza che facciano qualcosa altrimenti sono costretto a sborsare 3 euro in più per risolvere il problema
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sono un po' stufo di ripetere sempre le stesse cose. HO ha più di 2 milioni e mezzo di clienti. Se anche ogni giorno qui ci fossero 10/20 clienti che si lamentano sono briciole rispetto al totale. È fisiologico che ci siano clienti con problemi. Per tutti gli operatori. Io Iliad l'ho avuta ma non funzionava affatto bene come dici tu. Ce l'hanno tutt'ora mio figlio e mia cognata. A Milano tutto bene, ma appena escono è un disastro. Tempo fa ho postato cosa dicono i siti specializzati sulla qualità dei vari gestori. Vodafone è sempre prima, iliad è sempre l'ultima. E ripeto, se sei convinto che iliad sia così performante passa a Iliad. Cosa aspetti? Non vedo il senso di stare qui a dire che HO non ti funziona, che Iliad va benissimo senza cambiare. Oltretutto se il telefono lo usi per lavoro e non per ******eggio come faccio io.
E ribadisco che la qualità di una rete non si basa sul risultato dello smartphone di tua moglie ma su quello dei siti specializzati che analizzano migliaia e migliaia di connessioni ogni giorno. E questi siti dicono Vodafone numero 1 e Iliad ultima.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Tattys la linea prende a singhiozzo.... beh stai sempre con una compagnia low cost non te lo dimenticare... tu e noi tutti ci appoggiamo a vodafone ma ricordati che vodafone da prima precedena ai suoi clienti diretti.... iliad da quando c'è stata la fusione con wind e h3g essendosi liberata una vasta gamma di ripetitori li ha comprati per se e usa i suoi direttamente quondi non è piu' un operatore virtuale. meno è obsoleto il dispositivo meglio è  ormai... poi la dismissione del 3G entro qualche anno la faranno tutti quindi ci vorranno solo telefoni 4G e 4G+ 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Tattys
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ti capisco e mi sono stufato anch'io di ripetere che questo problema riscontrato da mesi in zone diverse nn è questione di smartphone o numeri 1 ma sicuramente qualche problema di gestione
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Tattys ti crea molto disagio nelle diverse zone che ti si abbassa la connessione? 

credo che ti interessi + a casa e a lavoro e nella tua città.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma hai provato a mettere la sim HO nel telefono di tua moglie e la SIM iliad nel tuo? Per dirti mia moglie ha un telefono equiparabile al mio. Un Motorola One. Io ho un Note7. Entrambi hanno Android 10, entrambi hanno la SIM HO nuova, cambiata da pochi mesi. Se facciamo lo speedtest nello stesso posto, alla stessa ora, mia moglie va a poco più della metà rispetto a me. Problemi di rete? Secondo me no. Problemi di cellulare.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Tattys daccordo con @Baobab 


@Baobab  ha scritto:
Ma hai provato a mettere la sim HO nel telefono di tua moglie e la SIM iliad nel tuo? Per dirti mia moglie ha un telefono equiparabile al mio. Un Motorola One. Io ho un Note7. Entrambi hanno Android 10, entrambi hanno la SIM HO nuova, cambiata da pochi mesi. Se facciamo lo speedtest nello stesso posto, alla stessa ora, mia moglie va a poco più della metà rispetto a me. Problemi di rete? Secondo me no. Problemi di cellulare.

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Tattys È un problema che veramente riscontri da mesi?! Allora cosa aspetti ancora per cambiare operatore? Capisco che pagare 3€ in meno al mese fa gola a tutti ma se poi il servizio non c'è, è inutile continuare a darsi la zappa sui piedi da soli..

0 Kudos