annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La migliore contro la peggiore

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io dico che molti sono troll
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab ma hai capito che molti nemmeno fanno le prove inconcrociate' scrivono la lamentela e se ne vanno.. come una oggi ha scritto: risolvete il mio problema di linea.

ok ma dico io ma quale? voce? no forse sms? no forse dati ? ma spiegati le volevo scrivere infatti nemmeno ho risposto perchè mi volevo solo strappare i capelli che non ho. come le domande sui post vecchi e risolti di  anni fa ma leggilo prima di scrivere, uno prima lamentava un disservizio e voleva sapere come fare per risolverlo. la risposta era il rigo sopra il suo. 

allora dico io ma di che stiamo parlando? mah

ɘ|ɘiᴎɒb
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Solo nello speedtest, eh, non nell"uso normale.
Chiederei poi a chi lamenta scarsi risultati dove ha questi risultati. Tre regioni dove funzion male. Quali, che zone? Due chilometri da casa. OK, ma dove abiti? Non la via, ma magari la zona. Io scrivo sempre dove faccio i miei speedtest, perché è importante. Milano, Valli
Giudicarie TN, ultimamente val d'Ossola e Chiavari.
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Saro-fortunaio/m-p/225602#M173824
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

anche io ho una sim very ma il blocco è presente... perchè naviga lentamente per cui presumo ci sia... tra l'altro ho preso una ESIM al quale ricevo i trasferimenti di chiamata della sim ho ( dopo l'esperienza del black out )

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quando ho preso un SIM Very, per vedere come andava, negli speedtest andava come un razzo: 122Mbps
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Zac capita pure a ho

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Scusate. Io ho very e ho mobile. Entrambe ottime. Ho notato che very, dovrebbe essere azzoppata a 30. Invece a volte arriva a 32
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab @Tattys la migliore è tim 9,95 70 giga e tutto senza limiti 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Tattys
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Usiamo entrambi un samsung A50 nn credo sia vecchio
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E poi non è che al mondo esiste solo iliad se il problema sono i 3€ in più al mese. Io ho avuto Kena e mi sono trovato benissimo, per un anno. Sono passato ad HO per avere i 70 GB triangolando. Dovendo cambiare ho scelto la rete Vodafone che, a detta di tutti, è la migliore.
Poi c'è anche Very che usa la rete Wind, quindi praticamente la stessa di iliad. Oppure Spusu, sempre rete Wind.
Come hai scritto tu stesso iliad ormai non ha più le offerte più convenienti.