annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La migliore contro la peggiore

ho.risolto Vai alla soluzione
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma il fatto che in Italia il 4g ha problemi , puntano al 5g ? ho visto Speed test di Vodafone e iliad con 5g ..
download nulla da dire , upload 10 12 mb .
cosa serve scaricare un film o una applicazione , se poi per caricare un file di grandi dimensioni è una chiavica ?
la fissa di avere download ultra veloce , il 4g non basta ? considerando che l'ADSL media è di 7 8 mb .
30 mb sono già tanti x me ,chi si accontenta gode
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tattys, il il 5G di Iliad a me non alletta proprio. Avevo visto, e anche postato qui, il link ad un post su MondoMobileWeb.
Qui dicevano che il 5G Iliad funzionava solo in alcune zone di alcune città. È la velocità non era esaltante almeno vedendo i test di Roma e Milano. E non tutti i telefoni, pur essendo 5G, venivano gestiti da Iliad. Ma soprattutto, avendo provato iliad in passato, a me non interessa proprio andare velocissimo in qualche posto e poi avere una rete scarsina in tutto il resto d'Italia.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E nessun problema a farmi domande. Ci mancherebbe altro !! 🤗
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si, si, è una buona pratica. Avresti tre sim su 3 reti diverse: Vodafone, Wind e TIM. Però è raro che una rete salti totalmente per giorni
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Baobab. Scusa se oso farti una domanda sul forum
In casa abbiamo 2 sim very e una ho mobile.
Mi chiedevo: non sarebbe meglio diversificare? Se un giorno very ha problemi, ho 2 sim ferme. Potrei fare al posto di 2 very-che si appoggia a Wind), una very ed una kena. Scusa ancora se ti ho chiesto un parere

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco, infatti, io le App dopo averle usate le chiudo. Non ho mai più di 2 o 3 App aperte contemporaneamente. E pulisco in automatico tutto quando esco dak browser
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 e si

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Daniele dipende dalle applicazioni e quanta connessione consumano ..infatti ho solo messosenza limiti solo 2 app , se volessi potrei farla andare a 2 mb in upload e download , poi il post connessione di m 😭😭
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 io ho tutto attivo in back ground ma ho un iphone 11 pro max quindi un ultimissimo chi non ha un telefono di ottima qualità e prestazioni e lascia attive le app in back ground avrà sempre una connessione scarsa ma nemmeno ci pensano a queste cose

ɘ|ɘiᴎɒb
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
https://prntscr.com/17a6hsh
prima e dopo aver attivato 2 applicazioni in background senza limiti
https://prntscr.com/17a63cy
0 Kudos