annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La portabilità del numero è fallita.

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kim8,la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kim8,la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
SAF84
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao se vuoi trovare un punto vendita fisico ti basta consultare il sito di Ho. magari ti possono risolvere il problema 

0 Kudos
Kim8
Grande
Grande
Buongiorno,
ho richiesto due volte la portabilità del numero tramite l’app, ma entrambe le volte non è andata a buon fine.
Non possiedo una tessera sanitaria, ma ho un codice fiscale valido.
Non capisco il motivo del fallimento della richiesta.
Vorrei sapere se esiste un negozio fisico dove posso ricevere assistenza.
Grazie in anticipo.
0 Kudos