Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Inserisci il puk e poi ti chiederà di reinserire due volte il link la prima volta per inserire il PIN nuovo e la seconda per confermare il PIN
... Mostra altro
Ciao l'unica cosa che puoi fare è semplicemente non caricare la SIM ho. finché resti all'estero,ti verrà scalato solo il primo mese utile e potresti andare in negativo dipende dal credito che hai sulla SIM,e poi tenerla inutilizzata per massimo 12 mesi anche se l'ultimo è di sola ricezione.Poi nell'arco di questi 11 mesi alla prima ricarica utile si rinnova il tutto e puoi tornare a usare la tua SIM normalmente.
... Mostra altro
Ciao devi cercare nella schermata dove riassume il tuo piano tariffario l'opzione ho. Il numero che voglio,se non erro, ovviamente il cambio numero ha un prezzo di €4,99 che ti verranno scalati subito dal credito e il cambio credo dovrebbe avvenire nell'arco delle 24h.In alternativa chiama il servizio clienti e lo puoi fare tramite loro ma il costo ovviamente ti resta invariato.
... Mostra altro
Ciao sicuramente acquistando la SIM nuova avrai ancora il numero temporaneo della SIM in attesa che ti venga completata la portabilità, solitamente un paio di gg lavorativi,e solo a portabilità completata ti arriverà un messaggio di conferma del passaggio con il tuo numero
... Mostra altro
Ciao ti rispondo da utente ho come te e ti posso dire che è la politica del gestore se preferisci una tariffa più economica ti conviene triangolare ad altro gestore come iliad o coop e rientrare in ho ma ti posso dire che molti gestori attuano comunque la stessa politica
... Mostra altro
Ciao intanto fai una ricarica utile,in base all'importo del piano che devi rinnovare,e poi dalla tua area personale dell'app puoi fare il riparti
... Mostra altro
Ciao se il cambio piano viene effettuato in concomitanza con il rinnovo del piano che avevi in precedenza paghi sia il rinnovo del vecchio+l'attivazione del nuovo pertanto quando si fa il cambio piano è consigliabile farlo sempre un po di giorni prima del rinnovo di quello che avevi già sulla sim
... Mostra altro
Ciao hai provato inserendo +39 e poi il resto del numero?Se il problema persiste contatta il servizio clienti così da capire cosa provoca il problema
... Mostra altro
Ciao hai provato a contattare il servizio clienti per farti risolvere il problema?In ogni caso se hai modo verifica che entrambe le sim devono essere intestate a te altrimenti il problema resta
... Mostra altro
Ciao prima di fare la richiesta di portabilità verifica sempre che entrambe le sim siano intestate a te o a una medesima persona,se poi il problema persiste contatta il servizio cliento così possono verificare il problema e darti una mano
... Mostra altro
Ciao Giada Ho. non prevede downgrade ma solo upgrade per il piano tariffario in alternativa puoi fare la portabilità a altro operatore,esempio iliad o coop,e poi tornare in Ho. con una tariffa più bassa
... Mostra altro
Ciao è semplicemente fastidioso spoofing segnala la cosa alla polizia postale e in alternativa puoi fare il cambio numero sulla stessa sim
... Mostra altro
Ciao certo è possibile io ne ho intestate 4 per esempio,divise tra i miei familiari nel mio caso,ma se non erro è possibile averne intestate fino a 9 ma dalla quinta in poi devi fare la richiesta al servizio clienti Ho. se non erro
... Mostra altro
Ciao puoi provare a richiedere il cambio numero sulla tua stessa SIM e vedere se il problema si risolve o eventualmente contattare il servizio clienti e vedere cosa ti suggerisce come soluzione
... Mostra altro
Ciao il cambio offerta con Ho. vale solo in upgrade,ovvero con offerta a costo più alto e maggiori giga,se vuoi un offerta a minor prezzo devi necessariamente triangolare da Ho. a Iliad o Coop per esempio e poi rientrare in Ho. solo così puoi scegliere un offerta più bassa
... Mostra altro
Ciao SIM clone non è prevista con Ho. al limite puoi acquistare una seconda SIM,con differente numero ovviamente,da inserire nel tuo device
... Mostra altro
Ciao devi innanzitutto verificare se entrambe le sim sono entrambe intestate a te e poi riprova a fare un tentativo per la portabilità ma se non risolvi contatta il servizio clienti loro magari potranno spiegarti il problema
... Mostra altro
Ciao ma entrambe le SIM sono intestate a tuo padre oppure una lui e una a te?Per avere la certezza che la portabilità ti venga accettata entrambe le SIM devono essere intestate a una medesima persona altrimenti continuerà a rifiutartela
... Mostra altro
Ciao se hai già una un'altra SIM intestata a te oppure se ne attivi una nuova ovviamente intestata a te, personalmente io lo faccio presso punti vendita fisici,appena la SIM è attiva ti compare automaticamente nell'app
... Mostra altro
Ciao purtroppo Ho. non fa downgrade ma solo upgrade, ovvero offerte con aumento di costo mensile e giga,ma se vuoi ottenere un offerta più bassa puoi triangolare dal gestore a cui stai passando,in genere coop o Iliad,e poi tornare in Ho. scegliendo un offerta come quella 5,99
... Mostra altro
Ciao io ho 4 SIM intestate a me,con numeri differenti ovviamente,e ho sempre usato la stessa mail quando le ho attivate in punti vendita fisici
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.