annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio ridurre il prezzo della mia offerta

4 RISPOSTE 4
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sdane85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Wally76,
sottoscrivo in toto tutto quanto ti ha già esposto l'amico @SAF84 che saluto.
Saluti.
Sdane85
Grande
Grande
infatti io cambio operatore.... ieri ho scoperto che il riparti sopra i 110gb costa 5 euro, non era scritto al cambio offerta ovviamente.... ed ora per ridurre è impossibile. me ne vado ASAP
0 Kudos
SAF84
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao ti rispondo da utente ho come te e ti posso dire che è la politica del gestore se preferisci una tariffa più economica ti conviene triangolare ad altro gestore come iliad o coop e rientrare in ho ma ti posso dire che molti gestori attuano comunque la stessa politica
Wally76
Grande
Grande

Vorrei che qualcuno di Ho Mobile mi rispondesse in merito al fatto che per i clienti Ho non esistono tariffe migliori rispetto a quelle del contratto attuale.

Adesso pago 7,99 per 40 GB

Le uniche tariffe offerte ai clienti già Ho sono al doppio di quanto pago adesso. 

Per avere qualcosa di più adesso dovrei spendere almeno 12,99

Ai nuovi clienti di altri operatori vengono fatte offerte migliori ad un prezzo inferiore di quello che pago io da ormai parecchi anni.

Un qualsiasi nuovo cliente che non è già cliente HO pagherebbe 5 o 6 o 7 euro per almeno 100 GB

Perchè il cliente fidelizzato (con 3 numeri a carico da anni) non viene "curato" offrendo offerte migliori ?

Devo cambiare operatore per pagare meno di quanto faccio adesso ?
Oppure mi fate una offerta in linea con servizi e prezzi che offrite al pubblico ?