annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La rete 4G scompare di continuo a Roma centro!!

sandrokan1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao

siamo in tanti a segnalarlo. La rete 4G va via di continuo a Roma centro. 5 minuti fa stavo in telecon sul cellulare e improvvisamente è tornato su "E". Ovviamente impossibile continuare la telecon.


Risolvete al più presto!!

10 RISPOSTE 10
Secco1
Grande
Grande
Sono 2 giorni che a Roma in alcune zone non prende più la 4G. Se la cosa è permanente cambierò al più presto operatore.
ElenaSalerno
Grande
Grande
Anche a me succede la stessa cosa, da ieri sera. Zona Furio Camillo.
Chiamato il Servizio Clienti stamattina, mi hanno risposto che non avevano nessuna segnalazione di problemi su Roma... Mi sembra di capire che siamo in tanti, invece.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sandrokan1, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Intanto prova ad eseguire la seguente procedura per verificare se il problema persiste,
vai nelle impostazioni di rete del cellulare togli il 4g e seleziona il 2g, spegni il telefono, riaccendi il telefono e seleziona nuovamente il 4g. Verifica se riscontri miglioramenti e non esitare a scrivermi. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
antotuan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve , purtoppo la procedura da lei indicata (anche dalle sue colleghe al call center) è un paliativo momentaneo.Funzione per un pò e poi la linea da 4g ritorna in edge e torna quando glipare.Se la rete contunua ad andare a singhiozzo prevedo che perderete parecchi clienti qui  a Roma.

0 Kudos
sandrokan1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Confermo,

 

ho provato ma funziona per pochi istanti poi torna in EDGE

 

Sono ora al telefono col servizio clienti mi confermano che c'è qualche problema, hanno aperto una segnalazione

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sandrokan1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!
 

0 Kudos
alle_84
Grande
Grande
Fino alla serata del 18 avevo stesso problema, Roma Ostiense

Oggi nessun problema
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
In edge le telefonate non funzionano ?
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SalvatoreGX, riscontri ancora la criticità segnalata? Fammi sapere. Buona giornata!

0 Kudos