annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La rete dati non funziona

Annalisa83
Grande
Grande
Buongiorno, volevo capire se la rete dati su Genova funziona. La mia scheda dice "connesso, internet non disponibile". Potete darmi informazioni?
9 RISPOSTE 9
D1eg0v
Grande
Grande
Idem, completamente isolato
Denis990
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, anzi, addirittura mi dice che posso fare solo le chiamate d'emergenza
Oasis84
Grande
Grande
Io zona Parma rete dati non funziona
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annalisa83; @D1eg0v; @Denis990; @Oasis84, la criticità segnalata si è risolta? In caso contrario hai verificato che i paramentri di configurazione siano corretti e se si, hai effettuato una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
PatriziaR67
Grande
Grande

Buonasera, entroterra Genova, nessun segnale e rete da due giorni

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PatriziaR67, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

mifab28
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema , per scrivere questo messaggio devo collegarmi al WiFi. Sono più giorno che sta succedendo questa cosa .
0 Kudos
Dafne75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, zona Busalla (GE) dati non vanno si riesce a malapena a mandare SMS.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dafne75, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos