annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La rete non permette a whatsapp di funzionare

5 RISPOSTE 5
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

controllate anche l'utilizzo dati nel telefono da parte delle applicazioni dovrebbe mostrarvi uno storico cosi' da escludere malware che lavorano in background portandovi via rete, non conosco la zona in cui vi trovate ma onestamente io ho una connettivita' dati spettacolare, e' bene anche chiudere le schede attive dei vari browser, visto che rimangono aperte anche dopo il riavvio del terminale spesso cliccando sui vari link ipertestuali ci ritroviamo ad avere aperte 30 schede che continuano a lavorare in background uccidendo la connettivita', la batteria del telefono e anche le performance stesse.

 

da impostazioni / app provate a cancellare dati app e cache il backup in google drive dovrebbe permettervi di riavere le vostre vecchie chat anche dopo il ripristino , per precauzione magari potreste effettuare un backup direttametne dal software di messagistica. 

0 Kudos
Sinceramente la rete dati fa schifo è da giorni che non va. Quasi quasi torno in iliad
0 Kudos
Rosy37
Grande
Grande
Avete risolto?? A me continua a non funzionare ...
0 Kudos
Fausto71
Grande
Grande
Anche a me , mi da controllo msg in corso ma nn carica . Nn mi permette nemmeno back up .
Mi han scritto ma nn ricevo .
Anche con instagram ho problemi
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ma è solo Whatsapp che non ti funziona? Riesci a navigare in internet sotto rete mobile ho.? Perché se sì, il tuo problema con Whatsapp non è riferibile al gestore. Hai provato a cancellare la cache di Whatsapp?
Maggie95
Grande
Grande
Salve! Probabilmente ho whatsapp in down ma solo a me non funziona, potete controllare la rete?
0 Kudos