annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La ricarica da app non funziona

MarcoZarba
Grande
Grande
Buongiorno
Non riesco a ricaricare con la app. Vado sulla mia app già loggata su ricarica, scelgo qualunque taglio di ricarica, opzioni di pagamento carta di credito o postepay, scelgo carta, esce la maschera per compilare i dati della carta di credito, compilo, avanti, la app riporta alla schermata di scelta carta di credito-postepay. Telefono redmi note 10 pro Europa aggiornato a android 12 e MIUI 13. Problema riscontrato già 3 mesi fa. Attendo riscontro, cordiali saluti
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoZarba, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.


 

0 Kudos
LJK
Grande
Grande

Ho lo stesso problema, da qualche mese a questa parte.

il suggerimento di ricarica via web non è una soluzione ma una scomodissima e unica alternativa a quella di rivolgersi direttamente dal Tabaccaio. Non è accettabile che nel 2022 una compagnia telefonica che tra l'altro opera solo online abbia un baco simile ancora oggi irrisolto.

Buona giornata

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LJK,
se stai ricaricando da APP prova a disinstallarla e reinstallarla.
Se hai salvato la modalità di pagamento per effettuare la "Ricarica veloce", ti suggerisco di rimuovere i dati salvati e provare ad effettuare un nuovo tentativo di ricarica inserendo nuovamente i dati di pagamento manualmente. 
Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos