Ciao @MarcoZarba, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Ho lo stesso problema, da qualche mese a questa parte.
il suggerimento di ricarica via web non è una soluzione ma una scomodissima e unica alternativa a quella di rivolgersi direttamente dal Tabaccaio. Non è accettabile che nel 2022 una compagnia telefonica che tra l'altro opera solo online abbia un baco simile ancora oggi irrisolto.
Buona giornata
Ciao @LJK,
se stai ricaricando da APP prova a disinstallarla e reinstallarla.
Se hai salvato la modalità di pagamento per effettuare la "Ricarica veloce", ti suggerisco di rimuovere i dati salvati e provare ad effettuare un nuovo tentativo di ricarica inserendo nuovamente i dati di pagamento manualmente.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.