Ciao @Massi871,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo?
Se la problematica dovesse persistere prova ad effettuare uno switch della rete: entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione.
Nonostante la ricarica di 20 euro e la promozione ancora attiva non riesco a chiamare ne' a mandare messaggi. Come mai?
Ciao @LG63, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Flavia buongiorno, anche io non ho ricevuto 30€ di ricarica sull'app, ma sono scalate dalla carta di credito!!! Risolviamo il problema?
Grazie!
Ciao @AntoB, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.