annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La sim non funziona su Smart Watch

4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PAO24, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se hai letto il tutorial che ti ho suggerito di cercare, è specificato che ti verranno rimborsati anche i costi della SIM acquistata in un punto vendita fisico.
0 Kudos
PAO24
Grande
Grande
Anche se l’ho comprata in negozio? Comprata qui ad Aosta da Sara-Phone, dove mi hanno risposto che non potevo restituirla!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sì. Se appunto non sono ancora trascorsi 30 giorni dall'acquisto, scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Ci ho.ripensato
e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos
PAO24
Grande
Grande
Ho un XPLORA X6 play, orologio per bambini, la sim ho non funziona, non ti fa telefonare, ho provato un altro operatore e telefona, posso restituire la sim entro i 30 giorni dall’acquisto?
0 Kudos