annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La sostituzione della SIM proposta a causa del furto dati NON è gratuita

BR2
Grande
Grande

Secondo l'SMS che ho ricevuto per avvisarmi del furto dei miei dati, la sostituzione della SIM doveva essere gratuita, invece mi sono stati addebitati 5€, scalati dal credito. Verranno in qualche modo rimborsati? Grazie

0 Kudos
19 RISPOSTE 19
LucR
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Contatta l'assistenza di ho, dovrebbero mandare un rimborso di tutte le spese sostenute.
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Devi segnalare il rivenditore autorizzato HO mobile. Ti hanno fregato.
BR2
Grande
Grande

E come la contatto? Grazie

0 Kudos
roberto2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scusate se mi accodo a questa discussione. Anch'io ho ricevuto il messaggio relativo al furto dei dati e mi sono recato in un centro HO-Mobile e mi hanno sostituito la scheda ma ho dovuto pagare 10 euro. Ho provato a chiamare il servizio clienti ed ho anche provato l'opzione di "essere ricontattato" ma non sono riuscito ad entrare i contatto con loro. Oltre al danno la beffa....speriamo di riuscire almeno ad ottenere il rimborso dei soldi spesi, non tanto per l'entità dell'importo ma per una questione di correttezza e di principio.


@BR2  ha scritto:

E come la contatto? Grazie


 

0 Kudos
soldino
Grande
Grande

10 per una SIM quando normalmente il costo di sostituzione dovrebbe essere 5 euro?

Ma al rivenditore avevi parlato del fatto che volevi sostituirla in qquanto avevi ricevuto il messaggio? Non vorrei che senza questa informazione il rivenditore applichi i normali costi (che dovrebbero essere pari a 5 euro però). Magari l'ha fatto senza volerlo, forse doveva selezionare qualche spunta.

Gli hai ricordato più volte che la sostituzione doveva essere gratuita?

E questi 10 euro ti sono stati scalati dal credito o hai pagato direttamente il rivenditore?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BR2, @roberto2021, vi ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
roberto2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Benedetta

il mio numero ho è il seguente: 338*******

Roberto B******

nato a Brescia il 14/10/1967 e residente a Brescia in Via R**********

C.F:: BSS********************

Il cambio sim l'ho effettuato presso il negozio

SC MULTISERVICE in Via Chiusure, 60/F Brescia (BS).

Resto a disposzione per eventuali chiarimenti.

Grazie

Roberto 

0 Kudos
Atlantis7373
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Cancella immediatamente i tuoi dati, ma che sei matto a metterli pubblicamente???

roberto2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho pagato 10 euro in contanti ed il negoziante era perfettamente al corrente cha la sostituzione era richiesta a seguito del messaggio ricevuto per furto dati. Aggiungo che prima di recarmi in negozio li ho contattati telefonicamente e mi hanno riferito che il cambio sim sarebbe costato 20 euro anche se nell'sms c'era indicazione di sostituzione gratuita. Quando mi sono presentato in negozio ho fatto riferimento alla telefonata che avevo fatto e mi hanno detto: ho una buona notizia per lei, il cambio sim non costa 20 euro come le avevo detto ma costa 10 euro.

0 Kudos