Ho pagato 10 euro in contanti ed il negoziante era perfettamente al corrente cha la sostituzione era richiesta a seguito del messaggio ricevuto per furto dati. Aggiungo che prima di recarmi in negozio li ho contattati telefonicamente e mi hanno riferito che il cambio sim sarebbe costato 20 euro anche se nell'sms c'era indicazione di sostituzione gratuita. Quando mi sono presentato in negozio ho fatto riferimento alla telefonata che avevo fatto e mi hanno detto: ho una buona notizia per lei, il cambio sim non costa 20 euro come le avevo detto ma costa 10 euro.
Ciao Benedetta
il mio numero ho è il seguente: 338*******
Roberto B******
nato a Brescia il 14/10/1967 e residente a Brescia in Via R**********
C.F:: BSS********************
Il cambio sim l'ho effettuato presso il negozio
SC MULTISERVICE in Via Chiusure, 60/F Brescia (BS).
Resto a disposzione per eventuali chiarimenti.
Grazie
Roberto
Ciao @BR2, @roberto2021, vi ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
10 per una SIM quando normalmente il costo di sostituzione dovrebbe essere 5 euro?
Ma al rivenditore avevi parlato del fatto che volevi sostituirla in qquanto avevi ricevuto il messaggio? Non vorrei che senza questa informazione il rivenditore applichi i normali costi (che dovrebbero essere pari a 5 euro però). Magari l'ha fatto senza volerlo, forse doveva selezionare qualche spunta.
Gli hai ricordato più volte che la sostituzione doveva essere gratuita?
E questi 10 euro ti sono stati scalati dal credito o hai pagato direttamente il rivenditore?
Scusate se mi accodo a questa discussione. Anch'io ho ricevuto il messaggio relativo al furto dei dati e mi sono recato in un centro HO-Mobile e mi hanno sostituito la scheda ma ho dovuto pagare 10 euro. Ho provato a chiamare il servizio clienti ed ho anche provato l'opzione di "essere ricontattato" ma non sono riuscito ad entrare i contatto con loro. Oltre al danno la beffa....speriamo di riuscire almeno ad ottenere il rimborso dei soldi spesi, non tanto per l'entità dell'importo ma per una questione di correttezza e di principio.
@BR2 ha scritto:E come la contatto? Grazie
Secondo l'SMS che ho ricevuto per avvisarmi del furto dei miei dati, la sostituzione della SIM doveva essere gratuita, invece mi sono stati addebitati 5€, scalati dal credito. Verranno in qualche modo rimborsati? Grazie