annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La tua tariffa si è rinnovata

5 RISPOSTE 5
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Questo meccanismo lo conosco perfettamente. Il problema è il vostro sms che mi è giunto all'atto del rinnovo che secondo come è scritto mi porta il rinnovo al 29 marzo invece del 30 marzo. Ora è da capire, è l'sms scritto in modo fuorviante o è il vostro sistema che sbaglia.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Malfegio, cercherò di essere più chiara, facendo degli esempi, se hai rinnovato l'offerta il 2 del mese, il rinnovo sarà lo stesso giorno del mese successivo, in questo caso il 2. Nel caso in cui il rinnovo sia il 31 o il 30 del mese e il mese successivo non abbia 31 o 30 giorni, l'offerta si rinnoverà l'ultimo giorno di quel mese. Ad esempio se il rinnovo è il 31 marzo, il rinnovo successivo sarà il 30 di aprile e quello dopo il 31 di maggio. Se il rinnovo è il 29 febbraio, il rinnovo successivo sarà il 29 Marzo. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Sirya1  non hai risposto alla mia domanda il mio rinnovo deve avvenire il 30 di ogni mese, il 29 è un'eccazione perchè febbraio è più corto degli altri mesi. Secondo il vostro sms il rinnovo avverrà il 29 mentre dovrebbe avvenire il 30 avendo attivato la sim il 30 gennaio. Attendo di conoscere la data esatta del prossimo rinnovo.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Malfegio, ti informo che il rinnovo dell'offerta avviene lo stesso giorno ogni mese. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
potevi scrivere con caratteri un pó più grandi Malfegio!!! 😁😁
Scherzi a parte mi pare che qualche problema ci sia nella gestione della cadenza dei giorni del rinnovo, terrò più sotto controllo la cosa,fidarsi è bene ma non fidarsi(specie di un gestore telefonico)è meglio.👍
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Oggi è avvenuto il mio primo rinnovo ed ho ricevuto sms che la mia offerta si rinnoverà tra 30 giorni. Fra 30 giorni sarà il 29 marzo ed io ho iniziato il 30 gennaio quindi il rinnovo dovrà essere il 30 marzo e non il 29. Possibile che quasi tutti gli operatori hanno difficoltà nel gestire i rinnovi del giorno 30 per non parlare del giorno 31 quando arriva il rinnovo di febbraio? Se il vostro gestionale va in tilt su queste date spostate i rinnovi al primo del mese e vi rispiarmate un po di lamentele.

0 Kudos