annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La velocità è migliorata ?

32 RISPOSTE 32
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Per adesso possiamo tollerarlo, però quando diventerai capo hofficina no Robot LOLDonna LOLCat LOLUomo LOLSmiley LOL

@esatau  ha scritto:
anche i Geni sbagliano😁

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non è colpa mia se il posto si chiama Bestemmia di Campiglio 😁
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
elamadonnaaaa..... va dabestia🤣
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Però in Trentino .ho ciapa ben.. 5 tacche abbondanti..

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab maD/onnA non è una parolaccia è un'imprecazione.... dicasi bestemmia.... alla fine sei pure blasfemo per ho....... pazzesco! 😁😁😂😂👍👍🤣🤣
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ortisei e Val di Non. Poi conosco bene il cadore.. mi facevo dei tragitti da belluno su per la val sugana verso su.. bei tempi.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In che zona sei stato? Io sono in zona ****** di Campiglio, Pinzolo, Tione, ecc
Mi ha censurato Madon...na. Non sapevo fosse una parolaccia 🤔
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

A me piace il Trentino. Ci sono andato molti anni in ferie, anche se non sono un gran camminatore, a differenza di mia moglie che si fa anche 5-6 ore in cerca di rifugi dove vedi in giro solo più qualche caprone sui massi.. e nonostante sia un  trasmettitore alpino della settima trasmissioni di Bassano del Grappa in congedo.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E per quanto riguarda l'orso qui, in Trentino, ce ne sono. In più di 25 anni però che è stato reintrodotto, dopo che era stato sterminato dagli uomini, ha ferito solo 3 persone. È più pericoloso andare a funghi o salire in macchina. Ogni anno qui in zona ci sono almeno una cinquantina di persone assistite in ospedale per morsi di cani. Me lo ha detto un mio amico che lavora sulle ambulanze. Per questo io non ho paura. È più facile che mi faccia male andando in macchina, per poi fare una passeggiata a piedi, che per l'orso
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
anche i Geni sbagliano😁