annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ladri

5 RISPOSTE 5
Buongiorno, se avete bisogno di un'alternativa valida di connessione internet a casa siamo a disposizione di tutti. Per questo genere di problemi con calma va capito bene quale sia il problema.. nella maggioranza dei casi è la mancata copertura di zona. Ma la colpa in quel caso non è di nessuno... ci vuole anche un pizzico di fortuna.
www.tlc-distribuzione.it

PS: Utilizziamo il servizio ho. in alcuni nostri servizi e non abbiamo mai avuto problemi, anzi, un piano cosí libero e chiaro e facile da capire e tenere sotto controllo è davvero unico.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mucio1985, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Però io dico, tutte queste persone che buttano lì un problema e poi non si fanno più vedere non sono sospette ? Molte compaiono per buttare una sola palata di fango e poi spariscono nel nulla. Se verificate molti hanno solo e quell'unico commento negativo
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buona Pasqua, se vuoi che ti aiutiamo devi almeno spiegare cosa è successo

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Stai dando del ladro a qualcuno però non scrivi nemmeno cosa è successo. Sei nervoso, volevi sfogarti un po' con qualcuno ? Ma fammi il piacere !!!!!!!
0 Kudos
Mucio1985
Grande
Grande
Vorrei essere contattato perché mi avete truffato. Voglio la restituzione del credito immediatamente. Ovviamente dopo questa truffa sono costretto a passare ad altro operatore. Ladri
0 Kudos