annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Laggo

8 RISPOSTE 8
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TacchinoRobot, @Luccio, @Sm1le, @Kevin9, @GabrielejS97, @oissela96,

se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

oissela96
Grande
Grande
Stesso problema vostro
0 Kudos
Sm1le
Grande
Grande

2 settimane e gli operatori non hanno ancora risposto complimenti

0 Kudos
TacchinoRobot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Esatto, packet loss assurdo, è veramente ingiocabile, in più siamo tutti in quarantena e non posso neanche dire "eh vabbèè esco" ahaha

 

0 Kudos
GabrielejS97
Grande
Grande
Anch'io stesso problema di lag, con ms superiori a 200, tutte le sere stesso problema, anche il mio coinquilino con operatore Vodafone riscontra gli stessi problemi
Kevin9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Presento lo stesso identico problema
Sm1le
Grande
Grande

pure io stesso problema di giorno lievemente ma di notte il lag diventa assurdo si il ping che si alza ma soprattutto i pacchetti persi che salgono fino al 75%

Luccio
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da qualche giorno, magari è una questione della linea...
0 Kudos
TacchinoRobot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera.
Utilizzo il mio smartphone come hotspot per giocare online con il PC.
Solitamente funziona benissimo ma da un paio di giorni ho cominciato a laggare malissimo e sempre verso sera.
C'è qualche problema di rete o ho problemi io di connessione?