annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Larghezza di banda

TommyLomba
Grande
Grande
Buonasera,
Sono a Cagnano Varano in provincia di Foggia sul Gargano. Qui la navigazione e veramente difficoltosa. Sia il mio cellulare che quello di mia moglie hanno l'indicazione 4g+ ma nonostante questo gli Speed test si fermano a 1.5 Gbit. Ho pensato fosse un problema di interferenze varie, sono andato sul terrazzo da dove vedo i ripetitori che sono a 500m in linea d'aria ma nulla test al massimo a 2 Gbit con indicazione segnale che usciva dallo schermo. Solo una volta a mezzogiorno circa sono riuscito ad avere 10/12 Gbit. Non dico di avere i 30 fissi ma 10 basterebbero. Spero che migliori al più presto.

Saluti
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
I 30Mbps non sono garantiti contrattualmente, sono solo il tetto oltre il quale non puoi andare
0 Kudos
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Lui sta segnalando che va a 1 Gbit ...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TommyLomba, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos