annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le chiamate non si sentono

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @profeshnlsinik, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Adriix
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema, ho portato il telefono in assistenza ma a quanto pare non è un problema di cellulare ma si scheda. Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adriix, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Alfonsina1955
Grande
Grande
Nella zona di COLLE DI ROIO (frazione di L'AQUILA), le chiamate con la linea .ho in questi giorni non si sentono l'audio ricevente.. ho 3 numeri con lo stesso problema
0 Kudos
sfarrito
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche con questo numero nella zona di COLLE DI ROIO (frazione di L'AQUILA), le chiamate con la linea .ho in questi giorni non si sentono l'audio ricevente.. ho 3 numeri con lo stesso problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfonsina1955, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Diegueetus
Grande
Grande

Buongiorno anche io stesso problema con la voce delle chiamate che va e viene. Zona Bologna

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diegueetus, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

.

0 Kudos
MarioFC01
Grande
Grande
Salve è da qualche settimana che quando chiamo o mi arrivano chiamate sento la loro voce ma loro non la mia
0 Kudos