Littleduke74

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mau_Elo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-05-2021
07:45 AM
Buongiorno,
Io ho un router TENDA 4G cat.4 300Mbps. Per circa un mese, quello di marzo, la connessione non ha dato problemi; da aprile in poi invece, non siamo stati costretti a lavorare con il nostro hotspot perché la SIM ha smesso di trasmettere dati. Ho un’estrema urgenza della connessione per motivi di lavoro e sono ormai giorni che tentiamo di metterci in contatto con un operatore provando con mail e servizio clienti...non ne posso più! Chiedo di essere contattato e parlare con una PERSONA che possa risolvermi il problema.
Io ho un router TENDA 4G cat.4 300Mbps. Per circa un mese, quello di marzo, la connessione non ha dato problemi; da aprile in poi invece, non siamo stati costretti a lavorare con il nostro hotspot perché la SIM ha smesso di trasmettere dati. Ho un’estrema urgenza della connessione per motivi di lavoro e sono ormai giorni che tentiamo di metterci in contatto con un operatore provando con mail e servizio clienti...non ne posso più! Chiedo di essere contattato e parlare con una PERSONA che possa risolvermi il problema.
Mau_Elo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-05-2021
07:43 AM
Buongiorno,
Io ho un router TENDA 4G cat.4 300Mbps. Per circa un mese, quello di marzo, la connessione non ha dato problemi; da aprile in poi invece, non siamo stati costretti a lavorare con il nostro hotspot perché la SIM ha smesso di trasmettere dati. Ho un’estrema urgenza della connessione per motivi di lavoro e sono ormai giorni che tentiamo di metterci in contatto con un operatore provando con mail e servizio clienti...non ne posso più! Chiedo di essere contattato e parlare con una PERSONA che possa risolvermi il problema.
Io ho un router TENDA 4G cat.4 300Mbps. Per circa un mese, quello di marzo, la connessione non ha dato problemi; da aprile in poi invece, non siamo stati costretti a lavorare con il nostro hotspot perché la SIM ha smesso di trasmettere dati. Ho un’estrema urgenza della connessione per motivi di lavoro e sono ormai giorni che tentiamo di metterci in contatto con un operatore provando con mail e servizio clienti...non ne posso più! Chiedo di essere contattato e parlare con una PERSONA che possa risolvermi il problema.
Coce76

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-05-2021
06:39 AM
Ciao, ho acquistato anche io un tl-mr6500v però io non riesco nemmeno a navigare! Quando la inserisco non mi vede alcun profilo! Ho provato ad impostare i profili manuali ma non va proprio con sim ho-mobile. Potresti aiutarmi? So già per certo che le chiamate con telefono non andranno ma almeno internet!
Grazie
Grazie
Cesare60

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2021
06:59 PM
La risposta è facilissima, ed è già stata data più volte. Il 6500 supporta SOLO 3g e 4g. Il 3g Vodafone è stato disattivato, e per telefonare in 4g serve la compatibilità VoLte, che Ho non riconosce ai modem. Quindi, 2+2...non si telefona!
robur1948

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2021
04:45 PM
Ho appena acquistato un router tp-Link MR6500v solo che in internet riesco a navigere mentre non riesco a telefonare ne a riceverne, potete aiutarmi? Grazie.
robur1948

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2021
04:39 PM
Scusate non ricordavo la password, ripeto:
Router TL-6500v naviga in internet ma non il telefono nè in uscita nè in entrata.
bac86

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-03-2020
12:44 PM
Ciao, ti hanno risolto la problematica?
Anche io ho lo stesso router e in questi giorni la connessione non è stabile
Grazie
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato