annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lentezza di navigazione - 4G scarso - Difficoltà a chiamare

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilmagat, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Io ho sempre avuto ilaid e riuscivo ad avere una connessione stabile ovunque e anche durante il gaming con una media di 30/45 di ping.
Ho. Invece non prende niente, manco il segnale per le chiamate. A mio parere è proprio una presa per i fondelli questo operatore, non che Vodafone sia meglio.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ zanette.ruben.21, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos

basta che risponda alla maiol che mi è arrivata?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ zanette.ruben.21, per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ zanette.ruben.21, per poter inoltrare la tua segnalazione, ho bisogno di altre informazioni. Potresti indicarmi una fascia oraria in cui sei disponibile e posso contattarti? Grazie

0 Kudos
Stragglers
Benvenuto
Benvenuto
Io vivo in provincia di Monza, provengo da Illiad e dopo un mese e mezzo di ho sono molto deluso. Penso di ritornare a Illiad.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stragglers, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos