Germana' Salvatore Alfonso , codice fiscale GRM************* , utenza telefonica 347*******.
Ciao @SalvoAlfo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Riscontro una lentezza assurda in upload, non raggiugo neanche 1mbs. Questo accade in qualunque punto della mia città.
Uso la sim principalmente per la navigazione condividendo la connessione con altri miei dispositivi ma con 1mbs in upload è davvero ridicolo.
Con l'attuale tecnologia sanno perfettamente quantificare quanti utenti connessi in scambio dati al limite della singola banda può sopportare la loro rete.
Però si limitano a dirti che la rete purtroppo è satura solo quando ci sono i problemi, invece di dire prima: basta; non ci sta più gente su questa bagnarola.
Come dire salite, salite siore e siori.. e poi: eravamo troppi siore e siori, quando la bagnarola affonda
Anch'io ho lo stesso problema, come tanti, del resto. Il problema è che ci sono troppi utenti per le loro infrastrutture. Alle 7 o 8 del mattino la connessione sfiora i 5 mbps, poi scende orribilmente nell'arco della giornata sotto 1 mbps! Hanno aperto una segnalazione rispondendomi che per loro è tutto ok..!!!! Sono degli ipocriti, più preoccupati dei profitti per il loro azionisti, manager ecc ecc che ai servizi resi. E intanto continuano a spillarci dai 7 e più euro al mese (che moltiplicato fa diversi milioni...) per un servizio scadente (che andrebbe pagato 2 euro/mese al massimo, facendo pure le debite proporzioni...), anziché potenziare le infrastrutture (e al contempo evitare di versare euro per mbps a monte...). Dovremmo boicottarli in massa e farli fallire, ma poi si finisce dalla padella alla brace, giacché la logica è la stessa per tutti gli operatori telefonici. Sono solo altri capitalisti di ******a. E continuano a chiamarla 'concorrenza'... Segnalerò il caso all'AGCM, ma tanto so che non servirà a nulla, che al massimo li multeranno di pochi spiccioli e noi qua ancora ad arricchirli per un servizio di ******a, nel 2020, altro che 5G....