annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lentissimo

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orny76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Orny76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No sempre lentissimo o assente
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orny76 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Alice50. Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Alice50
Grande
Grande
L'internet e molto scarso in questo periodo.. e non funziona bene
0 Kudos
Orny76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo tutti i suggerimenti non ho risolto niente sempre molto lento a volte non carica cambierò operatore peccato mi avevano consigliato ho.
0 Kudos