annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Letteralmente amareggiato...mai più ho

Renzo1966
Grande
Grande
Ogni cosa bella dura poco....al primo problema abbandonate i clienti, il 191212 fa pena...lasciate in linea decine di minuti e poi chiudete la conversazione.Dall' applicazione solo prese per i fondelli...e le segnalazioni manco le guardate!! La ricezione fa schifo da giorni e non si riesce a farvelo sapere...poco seri!!!
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Franco67
Mitico
Mitico
Mi sembra strano che, gli operatori ho si comportino nel modo che descrivi , secondo la mia esperienza questo servizio clienti è migliore di altri,con cui ho avuto a che fare,
Comunque se hai pazienza e spieghi il tuo problema puoi ricevere assistenza , da un operatore.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a parte che il numero del servizio clienti è il 192121 e non il 191212 comunque sia liberissimo di pensarla come meglio ti pare,io ho telefonato più volte al servizio clienti per dei problemi che mi si erano presentati e hanno sempre risolto gentilmente e mai mi hanno chiuso una telefonata volontariamente,pensi che altri operatori siano più seri o migliori? prova e fai una portabilità, con ho. non ci sono vincoli o penali.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Con me fino adesso la ho mobile è sempre stata corretta 👍
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anch'io mi associo. Tutte le volte che ho avuto bisogno del servizio clienti hanno risposto in pochi secondi e hanno risolto il mio problema con cortesia e competenza. Solo pochi giorni fa li ho contattati per rendere mia moglie reale utilizzatrice della mia seconda SIM. È andato tutto benissimo.
E comunque il fatto che tu sia stato sfortunato non vuol dire che il rimanente milione e 800 mila clienti la pensi come te. E come dice Esatau sarebbe anche utile capire qual era il tuo problema. Ad esempio una settimana fa un cliente accusava di truffa HO quando invece era stato lui il caprone a non fare quello che era scritto sul sito
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È evidente che il problema c'è. Ma quello che a noi non risulta è la negatività del servizio clienti.
E poi scusa non è che noi possiamo andare a spulciare nei post precedenti per vedere di cosa si tratta. Bravo tu che l'hai fatto però.....