annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limitazione ai 30 mega con 150 giga in 4G

9 RISPOSTE 9
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sì, @Teoo85, le capo ho.fficina rispondono a tutti, bisogna solo attendere il loro contatto qui.
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@gae974 io avendo la tariffa 6,99 con 150 giga in 4g dovrei andare oltre i 30 mega , secondo te ho hofficina dell assistenza mi risponderà alle mie domande di questo che ci siamo detti ?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ti sei spiegato benissimo. Secondo quanto scrive ho., con 5G attivo sulla propria linea ma in assenza di segnale 5G, quindi nel tuo caso con la preferenza di rete selezionata sempre su 4G dalle impostazioni del tuo smartphone, dovresti navigare alla massima velocità consentita dal 4G, ossia fino a 300 Mbps. Questo almeno a livello teorico, mentre nel tuo caso pratico tu raggiungi i 300 Mbps con il 5G inserito mentre non superi i 30 Mbps in 4G. Chiaramente solo ho. potrà dare una spiegazione a questa differenza tra teoria e pratica.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@gae974 ti ho scritto
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Scusami tu mi sono spiegato male forse , intendevo dire che io ho la tariffa 6,99 più la 0,99 di 5G io ad Albissola marina Liguria sono coperto dal 5G almeno il cellulare me lo segna e ho fatto speed test arrivavo a 300 mega circa di velocità , volevo chiedere se dal cellulare dalle impostazioni mettessi il 4g anzi che 5g dovrei o no superare i 30 mega ? Come massimo teorico in 4G non dovrei avere restrizioni come lo ero con la tariffa vecchia dei 5,99 a 30 mega 50 giga , è difficile da spiegare ma spero di avermi fatto capire avolte io voglio navigare in 4G per risparmiare giga che si sa che il 5G consuma più velocemente
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Quindi ancora la velocità di navigazione non ti è stata aumentata fino a 60 Mbps. Però ti sarei grato se mi volessi scusare, perché, nella mia precedente risposta, non avevo considerato che tu avessi scritto di aver attivato il 5G. In questo caso cambia tutto, perché ho. scrive che, con 5G attivo e in assenza di segnale 5G, navigherai alla massima velocità consentita dal 4G, ossia fino a 300 Mbps.
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Domanda molto tecnica , io ho attivato il 5G con 0,99 centesimi ma se navigo in 4G dovrebbe superare i 30 mega ? Penso di sì è questione di tempo , chi sa quanto tempo ci vorrà aspetterò
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Mi è arrivato solo questo messaggio :
Ciao, abbiamo attivato la tua nuova offerta ho. 6,99. nessun riferimento ai 60 mega
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Teoo85, ho., se non l'ha già fatto, t'inviera' un primo SMS in cui t'informera' che la velocità di navigazione della tua offerta verrà aumentata fino a 60 Mbps senza costi aggiuntivi, e, ad adeguamento avvenuto, un secondo SMS di conferma. Se non avessi ancora ricevuto il secondo, significa che questo aumento di velocità sulla tua offerta non sia ancora avvenuto. Comunque in ogni caso sarebbe solo questione di tempo.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Buon giorno a tutti , avevo la tariffa 50 giga a 5,99 e navigavo non oltre i 30 mega in download per la limitazione dell offerta allora decisi di attivare la 6,99 con 150 giga in 4G con la speranza che superassi i 30 mega in download e. Che non avesse limitazioni dei 30 mega di velocità in più 150 giga 6,99 per me va benissimo però l’unica pecca che non supera 30 mega in download. , mi domando c’è ancora restrizioni dei 30 mega sul mio numero in rete 5G ? Si può verificare ? Mi pare strano che navigo a volte quando va bene ai 30 mega ma non li supera mai in rete 4G , invece con il 5G arrivo ai 200 mega ma avolte vorrei navigare in 4G oltre i 30 mega ma è impossibile
0 Kudos