A me personalmente non hanno espresso limiti di traffico.
Lo ha segnalato Manlyo in apertura thread.
La mia SIM lavora a 0,03Mbps sia sul mio cellulare che su quello di mio filgio
La SIM di mio figlio (sempre ho mobile) funziona a 30Mbps sia sul mio cellulare che sul suo.
Dall'assistenza mi hanno detto di avere manutenzioni sulla rete 4G e che il cellulare di mio figli ousa altre celle probabilmente...
Ma se lo uso dalla stessa casa, e l'unica cosa che cambia è la sim... non penso proprio sia ragionevole la spiegazione dell'assistenza.
L'unica differenza è che io ho fatto 230Gb di traffico, lui 4Gb circa.
Ora riverifico con l'assistenza per capire cosa mi dicono.
Anche io stesso problema, per certo ho usato oltre 200gb in 3 giorni, internet non funzionante a casa, quindi usato hotspot cellulare.
A me hanno fatto selezionare 2G/3G, fatto abilitare il roaming dati, ma non si è risolto nulla in nessun modo.
ho anche segnalato che avevo fatto molto traffico in pochi giorni, ma non mi hanno spiegato che c'era la limitazione di 200Gb.
Ora non ho internet a casa per problemi di linea, è come se non avessi l'hotspot perchè lavoro a 0,02Mbps....
Bastava scriverlo da qualche parte e spiegarlo ai clienti... dare giga illimitati senza specificare nulla non mi sembra corretto se poi dopo 200gb bloccano il traffico.
Davvero delusissimo... ora che faccio per i restanti 20 giorni fino al prossimo rinnovo???
Credo di avere lo steso problema da sabato alle 19.30. Banda 0.03MB/s. Contattato telefonicamente l'operatore non mi ha saputo dire se ci fossero problemi o limitazioni, a perto la segnalazione.
Vediamo se è possibile risolvere o se è necessario un cambio operatore...