annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limite messaggi

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zand, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Ciao87
Grande
Grande
Buongiorno vorrei saper perché mi sono stati bloccati gli SMS io ho la promozione inlimitata e volevo sapere quando mi vengono rimessi
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ciao87 

4. Buona fede, correttezza e uso personale

Sei responsabile della tua SIM anche in caso di uso da parte di terzi. Per questo devi dare

immediata comunicazione a ho. di un eventuale smarrimento, furto o sospetto di

manomissione.

La SIM pu  essere utilizzata solo nei dispositivi omologati ed   vietata l’attività  di

trasformazione del traffico e l’inserimento delle SIM in apparati di comunicazione in

grado di rioriginare e terminare le chiamate (ad esempio apparati di call center o

centralini).

Se non rispetti questi principi ho. si riserva, previa comunicazione, di interrompere,

totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi di comunicazione e quelli di

restituzione e di trasferimento del credito. In tutti questi casi dovrai comunque pagare

gli importi che risulteranno dovuti per il traffico generato.

Per prevenire ogni eventuale abuso ho. pu  stabilire delle politiche di prevenzione, come

per esempio l’applicazione di una soglia massima al credito telefonico che puoi ricaricare

sulla tua SIM. Tali politiche saranno ragionevoli e compatibili con il normale uso della SIM.

Potrai in ogni momento conoscere i dettagli sul sito ho-mobile.it/per-il-cliente o

chiamando il Servizio Clienti.

Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere

esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi

conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali

le SIM sono state attivate.

L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri

operatori   inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

Nel caso di traffico effettuato in roaming in Svizzera, Turchia, Albania e USA l’uso si

considera personale quando effettui traffico in roaming in un numero di giorni inferiore a

ho-mobile.it 5 - 8

31 su un periodo complessivo di 60 giorni consecutivi. In caso di superamento di tale

soglia ho. potr  applicare le tariffe base voce, SMS e dati previste in Europa come

previsto dal Regolamento Europeo N. 531/2012 e s.m.i.

Per verificare il rispetto di tutte queste condizioni ho. potr  monitorare il tuo traffico e

contattarti per chiarimenti.

In caso di inosservanza dei questi principi, possiamo interrompere, totalmente o

parzialmente, la prestazione dei servizi e, dopo avertelo comunicato, applicare le

condizioni economiche di una offerta che risulti conforme a tale utilizzo del servizio. In

questo caso potrai esercitare il diritto di recesso gratuito.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciao87, ti ho contattato in privato per una verifica. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Paciarus
Grande
Grande
Massimo 80 al giorno
0 Kudos
Paciarus
Grande
Grande
Massimo 80 SMS al giorno
0 Kudos
1Martina.ho
Grande
Grande
Ad alcuni riesco inviarli altri no nn capisco le impostazioni sono ok tutto ok
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @1Martina.ho, se non riesci a inviare SMS:

  • Verifica dall'app ho. o dall'area personale del sito di avere l'offerta attiva e che il tuo credito sia sufficiente
  • Se stai inviando un SMS ad un numero internazionale, assicurati di aver inserito il prefisso corretto
  • Verifica dalle impostazioni del tuo smartphone che il numero del centro servizi messaggi sia +39 377 0001016:
    - Se hai un telefono Android o Windows, segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Numero Centro messaggi/Centro servizi.
    - Se hai un iPhone, digita sul tastierino *5005*7672*+393770001016# e clicca "Ok". Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento"
  • Verifica che non sia attivo il servizio di blocco SMS in uscita. Per disattivarlo digita #330*PASSWORD# e premi invio, se non hai modificato la password è 1234.
  • Su smartphone con sistema operativo Android o Windows, verifica che il tempo di giacenza sia impostato su "illimitato" o "massimo". Segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Giacenza.
  • Infine, prova a inserire la tua SIM in un altro telefono e invia un SMS
0 Kudos