annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limite messaggi

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede32,ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a spanne tieniti sotto i 100 sms al giorno, anche se una cifra esatta non so se ci sia da non oltrepassare.
0 Kudos
Davidepesce
Grande
Grande
Ciao a tutti sono stati sospesi anche a me...se mi dite il Limite cerco di non oltrepassare...grazie
0 Kudos
Fede32
Grande
Grande
Salve mi sono stati sospesi i messaggi non sono illimitati io ci lavoro vorrei sapere il perché
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A me è successo non con l'operatore mobile, ma col gestore della mia mail. Per un po' di tempo avevo avuto uno scambio di mail con un gruppo di 42 persone e me l'hanno bloccata.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che in pratica significa che devi farne un uso normale, un uso personale, non professionale
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, da contratto è scritto questo:

Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.
L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

ghera
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve, io volevo sapere quale è il limite massimo in un giorno/settimana/mese di sms che si possono inviare senza che la funzionalità di mandare sms venga sospesa

0 Kudos