Ciao @1Martina.ho, se non riesci a inviare SMS:
4. Buona fede, correttezza e uso personale
Sei responsabile della tua SIM anche in caso di uso da parte di terzi. Per questo devi dare
immediata comunicazione a ho. di un eventuale smarrimento, furto o sospetto di
manomissione.
La SIM pu essere utilizzata solo nei dispositivi omologati ed vietata l’attività di
trasformazione del traffico e l’inserimento delle SIM in apparati di comunicazione in
grado di rioriginare e terminare le chiamate (ad esempio apparati di call center o
centralini).
Se non rispetti questi principi ho. si riserva, previa comunicazione, di interrompere,
totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi di comunicazione e quelli di
restituzione e di trasferimento del credito. In tutti questi casi dovrai comunque pagare
gli importi che risulteranno dovuti per il traffico generato.
Per prevenire ogni eventuale abuso ho. pu stabilire delle politiche di prevenzione, come
per esempio l’applicazione di una soglia massima al credito telefonico che puoi ricaricare
sulla tua SIM. Tali politiche saranno ragionevoli e compatibili con il normale uso della SIM.
Potrai in ogni momento conoscere i dettagli sul sito ho-mobile.it/per-il-cliente o
chiamando il Servizio Clienti.
Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere
esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi
conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali
le SIM sono state attivate.
L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri
operatori inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.
Nel caso di traffico effettuato in roaming in Svizzera, Turchia, Albania e USA l’uso si
considera personale quando effettui traffico in roaming in un numero di giorni inferiore a
ho-mobile.it 5 - 8
31 su un periodo complessivo di 60 giorni consecutivi. In caso di superamento di tale
soglia ho. potr applicare le tariffe base voce, SMS e dati previste in Europa come
previsto dal Regolamento Europeo N. 531/2012 e s.m.i.
Per verificare il rispetto di tutte queste condizioni ho. potr monitorare il tuo traffico e
contattarti per chiarimenti.
In caso di inosservanza dei questi principi, possiamo interrompere, totalmente o
parzialmente, la prestazione dei servizi e, dopo avertelo comunicato, applicare le
condizioni economiche di una offerta che risulti conforme a tale utilizzo del servizio. In
questo caso potrai esercitare il diritto di recesso gratuito.
Ciao @Zand, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.