annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limite messaggi

ho.risolto Vai alla soluzione
ghera
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve, io volevo sapere quale è il limite massimo in un giorno/settimana/mese di sms che si possono inviare senza che la funzionalità di mandare sms venga sospesa

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, da contratto è scritto questo:

Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.
L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 RISPOSTE 17
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, da contratto è scritto questo:

Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.
L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che in pratica significa che devi farne un uso normale, un uso personale, non professionale
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A me è successo non con l'operatore mobile, ma col gestore della mia mail. Per un po' di tempo avevo avuto uno scambio di mail con un gruppo di 42 persone e me l'hanno bloccata.
0 Kudos
Fede32
Grande
Grande
Salve mi sono stati sospesi i messaggi non sono illimitati io ci lavoro vorrei sapere il perché
0 Kudos
Davidepesce
Grande
Grande
Ciao a tutti sono stati sospesi anche a me...se mi dite il Limite cerco di non oltrepassare...grazie
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a spanne tieniti sotto i 100 sms al giorno, anche se una cifra esatta non so se ci sia da non oltrepassare.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede32,ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Zand
Grande
Grande
Anche a me hanno bloccato i messaggi
Ho chiamato l'assistenza mercoledi 12/5 ma ad oggi 15/5 ancora nulla...
Mah
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
"L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori."
Cioè in altre parole, se un giorno non ricevo sms e ne mando 3 (non Ho), sono oltre il limite? Penso (e spero) di no.
0 Kudos