annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea 4g non va bene 351********

Lady81
Grande
Grande

Ho la mia scheda che è lenta con il 4 g mi potete risolvere se no purtroppo cambio gestore perché è da parecchio che lo fa tra alti e bassi

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lady81, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc.) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Stefano833
Grande
Grande
Buongiorno,ho lo stesso problema su tutti e 3 i numeri ho della mia famiglia,specialmente se uso l hotspot e scarico file sul pc la linea sale e scende e si interrompe continuamente,prima non succedeva
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano833, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc.) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Stefano833
Grande
Grande
Questa risposta e un copia incolla della precedente,se dico che c'è un problema,vuol dire che prima non c'era. L unica cosa che so e che se nel modem metto una sim iliad il problema non si pone
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano833, la sim ho nel telefono funziona correttamente? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Stefano833
Grande
Grande
La connessione dati e lenta, e se utilizzo il telefono ce hotspot si presenta lo stesso problema del modem. La connessione oscilla da punte di 1mb/s a 0 e la linea cade continuamente. Utilizzo il modem per monitorare l impianto fotovoltaico,ma queste continue cadute e connessioni riescono a mandare in tilt l inverter
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano833, la navigazione da telefono funziona? Il problema riguarda solo hotspot quando sim è sul telefono? 

 

0 Kudos
Stefano833
Grande
Grande
La connessione e instabile anche col cellulare, tutti e 2 i numeri,sia a casa che fuori
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano833, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos