annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea a singhiozzo

Gulliver
Grande
Grande
Linea a singhiozzo da mesi. A chi rivolgersi? Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Gulliver 

Puoi contattare il servizio clienti direttamente dalla tua sim ho. Al 192121; da altro operatore mobile/fisso chiamando l’800688788; tramite la pagina Facebook cliccando qui: https://www.facebook.com/homobile; da questo forum tramite un capo ho.fficina

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gulliver, potrebbe essere una congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata.

0 Kudos