annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea a singhiozzo

Sissi10
Grande
Grande
E niente avevo già scritto e mi è stato chiesto via mail se il problema si fosse risolto. Ma nn posso rispondere alla mail in quanto appena clicco rispondi qui il sito mi dice nn sn autorizzata ad entrare...quindi comunico ancora che a palestro (pv) la linea va a singhiozzo sta per un po e poi sparisce per poi tornare dopo ore nn su può ne telefonare ne mandare nessun tipo d messaggio. Ci sono lavori sulla linea in questa zona?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Sissi10 devi chiamare il 19 21 21

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sissi10,

per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Restiamo a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Sissi10
Grande
Grande
Non funziona siamo proprio isolati. Ma cosa succede cioe nn riceviamo e nn possiamo chiamare ne scrivere nulla.. per prendere la linea devo uscire dal paese nn è possibile
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sissi10, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos