annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea assente

ho.risolto Vai alla soluzione
Fily69
Grande
Grande
Anche oggi 03.07.2020 linea assente... non posso piu tollerare questo disservizio con il cell ci devo lavorare...e il problema non è il mio smartphone perché tutti in famiglia abbiamo ho.mobile... mi dispiace ma devo cambiare gestore
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
lele992
Numero Uno
Numero Uno

la tasca di un cliente non la comanda nessuno nessuno ti obbliga a restare in ho quando ti trovi male , 

soprattutto se hai esigenze lavorative 

fai quel che vuoi 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
19 RISPOSTE 19
lele992
Numero Uno
Numero Uno

la tasca di un cliente non la comanda nessuno nessuno ti obbliga a restare in ho quando ti trovi male , 

soprattutto se hai esigenze lavorative 

fai quel che vuoi 

 

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fily69, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome,
cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

Fily69
Grande
Grande
il problema non è assolutamente risolto la zona interessata è San Donato val Comino (FR) continuo a non poter usare il cell e ormai è un mese che andiamo avanti così... il segnale va e viene continuamente e dopo pochi minuti in chiamata cade la linea...scandaloso... sono costretto a chiamare e farmi chiamare con whatsapp... non ho ancora cambiato gestore perché sono troppo impegnato con il lavoro
0 Kudos
Fily69
Grande
Grande
sembra che il problema sia stato risolto ma per esigenze di lavoro smart working dovuto all'emergenza covid sono stato costretto a cambiare gestore... peccato
0 Kudos
Valeria7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi 16/11/20 non ho linea sul telefono, non so più come fare😔
Non ne posso più mentre lavoro succede questo e non è la prima volta che segnalo questo problema... se continua cambio gestore perché mio padre con la tim non ha questi tipi di problema c’è l’ha sempre.
lele992
Numero Uno
Numero Uno

mi sembra il minimo che la tim e vodafone vadano meglio ... (con quel che costano , non si puo pretendere tanto da un operatore virtuale che vada a 1000 sempre una sottocategoria della vodafone  ) 

2 sono le opzioni o lo porti in tim o vodafone ... 

altrimenti non lavori ...

0 Kudos
Sab921
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho lo stesso problema da due giorni. Linea assente e pertanto non posso nemmeno contattarvi. Riuscite a risolvere?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sab921, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
fra22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da ieri che manca la linea. Se mi rispondete bene, altrimenti è la goccia che fa traboccare
0 Kudos