annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea assente

LaCice
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da 3 giorni, in zona Montagna Pistoiese, provincia di Pistoia, non c'è possibilità di navigare. Arrivano a stento i messaggi WhatsApp, e se senza allegati, altrimenti è un problema anche con quelli.
Provo a contattare l'assistenza clienti e mi viene praticamente riattaccato in faccia dall'operatore virtuale perché in questi giorni state ricevendo molte chiamate e avete i telefoni intasati.....dico, va bene che si paga poco e il servizio di solito, x quanto mi riguarda, è ottimo.......ma non mi pare il modo di fare, né lasciare i clienti 3 giorni senza linea, né tanto meno attaccargli sul muso quando cercano spiegazioni.......
Spero di ricevere una risposta, o quantomeno che la linea venga ripristinata in giornata, visto che sto aspettandodelle mail importanti........
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lele992
Numero Uno
Numero Uno

questo intasamento di rete non è una novità ... in pieno mese estivo come quello di agosto è anche normale , ma ferragosto è passato da 10 giorni e continua a dare problemi vuol dire loro gestore vrtuale non si sanno organizzare o tutti gli adetti ai lavori non sono rientrati ...

comunque x una risposta + veloce scrivi in chat privata su fb 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LaCice, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos