annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea assente

ho.risolto Vai alla soluzione
Jas22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, è da l'altro ieri che non ho linea, solo chiamate di emergenza. Qualcuno sa se questo problema verrà risolto a breve?
Grazie
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Jas22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti, ho risolto tramite ticket aperto dal servizio clienti. La signora che lo ha aperto è stata gentilissima!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
33 RISPOSTE 33
Wallmaker
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche Io, Bassa Padovana. Risolvete il telefono mi serve per lavorare
Valeria5
Grande
Grande
Idem
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jas22, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Jas22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Benedetta, grazie per avermi contattata. Non riesco a risponderti al messaggio privato. Questa mattina ho chiamato il servizio clienti ed abbiamo aperto un ticket. Il problema di linea lo abbiamo su diversi telefoni (molti in famiglia abbiamo Ho). Visto che abito vicino al confine, sono riuscita a chiamare tramite rete slovena (l'unica che ho a disposizione).
0 Kudos
Guo
Grande
Grande
Anche io da ieri zero segnale
0 Kudos
Emanuela23
Grande
Grande
Ciao dalle 13 di oggi non mi funziona la fonia. Non chiamo e non ricevo. Zona Bergamo centro. Avete dei problemi in zona???
0 Kudos
Lisa1303
Grande
Grande
Stesso identico problema è mi trovo a Roma! Questo da due giorni
0 Kudos
Jas22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti, ho risolto tramite ticket aperto dal servizio clienti. La signora che lo ha aperto è stata gentilissima!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jas22, sono felice di leggere le tue parole. Torna a trovarci quando vuoi.