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Linea assente

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra095, sono felice di leggere le tue parole. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

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Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Fra095, senza ledere la tua privacy, poi accennare come è stato risolta la tua problematica?
Magari può essere utile per un altro Utente, che legge qui sul blog. Visto che dai Capi.officina non viene mai (politica Aziendale sicuramente) dare spiegazioni! Che invenzione un Blog per avere spiegazioni e chiarimenti e se vengono dati, li danno in privato. QUESTO NON È UN BLOG 😞 È UN CALLCENTER TESTUALE dove chi legge constata solo i problemi, non le soluzioni 🤮
Fra095
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema è stato risolto il giorno dopo aver chiamato l' assistenza.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
hai provato a chiamare il 192121 e fare una segnalazione ad un'operatore fisico?
esatau
Numero Uno
Numero Uno
qualcuno ha pigiato su ho risolto e si è preso pure la soluzione valida ma nella realtà non è stato risolto un bel tubo😁
Fra095
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Triste dirlo ma qui non è stato risolto proprio nulla, non so perché il topic risultato risolto 😥
È scandaloso
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
?????? HO RISOLTO ??????
la problematica stata risolta visto che nel primo messaggio compare la scritta sopra?
Se così fosse, Fra095 puoi far sapere cortesemente come è stata risolta, per dare una mano ad altri Clienti.
Se così non fosse, la cosa sarebbe grave. Vorrebbe dire che sono gli stessi capo.officina che mettono il "Risolto" e questo Blog diverrebbe una colossale presa per il kuculo.
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Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Fra095, abbi pazienza...dai prima o poi o Deborah ola Silvya ti chiederanno i DATI.
DATtI una calmata, vuoi che lunedì quando cambiano argomento delle loro risposte, le fanno secondo problematica a rotazione, lunedì tocca alla "qualità della rete, il martedì SIM che non si attiva, mercoledì attivazioni fallite e credito azzerato, giovedì GNOCCHI, venerdì pesciolino, sabato e domenica riposo (magari....!)😆
Fra095
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Terzo giorno senza linea, e senza nessuna risposta. Male!
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ciao Fra095, preparati a ricevere le seguenti "frottole" .... di solito scrivono quanto segue: probabilmente non disponi di uno smartphone di ultima generazione, ci spiace ma da controlli la tua zona non è coperta in modo ottimale, hai effettuato probabilmente le misurazioni"Speedtest" all'interno di edificio dove non é garantito il segnale. Questo è ciò che inviano in automatico a tutti quelli che protestano per linea dati INDECENTE, l'ho verificato nelle quattro volte che ho inviato i miei dati un anno fa. Purtroppo mi ero illuso di risolvere una problematica che non è dovuta a cause tecniche, ma voluta e strutturale di Ho.mobile che non ha (scusate se mi ripeto) a disposizione la rete di Vodafone, al massimo sfrutta il 50% della stessa e in tutti i casi con qualità pari al Kenia (forse meno😬 visto che a Mombasa avevo più segnale con SIM Operatore Safaricom 2gb a 10€. ma con minimo 20mbps. verificati).