annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea assente

ho.risolto Vai alla soluzione
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
?????? HO RISOLTO ??????
la problematica stata risolta visto che nel primo messaggio compare la scritta sopra?
Se così fosse, Fra095 puoi far sapere cortesemente come è stata risolta, per dare una mano ad altri Clienti.
Se così non fosse, la cosa sarebbe grave. Vorrebbe dire che sono gli stessi capo.officina che mettono il "Risolto" e questo Blog diverrebbe una colossale presa per il kuculo.
0 Kudos
Fra095
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Triste dirlo ma qui non è stato risolto proprio nulla, non so perché il topic risultato risolto 😥
È scandaloso
esatau
Numero Uno
Numero Uno
qualcuno ha pigiato su ho risolto e si è preso pure la soluzione valida ma nella realtà non è stato risolto un bel tubo😁
esatau
Numero Uno
Numero Uno
hai provato a chiamare il 192121 e fare una segnalazione ad un'operatore fisico?
Fra095
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema è stato risolto il giorno dopo aver chiamato l' assistenza.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Fra095, senza ledere la tua privacy, poi accennare come è stato risolta la tua problematica?
Magari può essere utile per un altro Utente, che legge qui sul blog. Visto che dai Capi.officina non viene mai (politica Aziendale sicuramente) dare spiegazioni! Che invenzione un Blog per avere spiegazioni e chiarimenti e se vengono dati, li danno in privato. QUESTO NON È UN BLOG 😞 È UN CALLCENTER TESTUALE dove chi legge constata solo i problemi, non le soluzioni 🤮
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra095, sono felice di leggere le tue parole. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

0 Kudos
Brunis
Grande
Grande
Buonasera, mi trovo nel comune di Sant'Anna d'Alfaedo (VR). È da questa mattina che il segnale ho é assente. In casa siamo in 4 con clienti ho. Abbiamo provato a spegnere e riaccendere i telefoni ma nulla. Che ci sia un guasto sul ponte radio? Il più vicino a noi si trova in località Ronconi sempre comune di SANT'ANNA D'ALFAEDO (VR).
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, meglio segnalarlo al servizio clienti: 192121

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brunis, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos