2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2020
03:59 PM
Ciao @LaCice, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-08-2020
12:55 PM
questo intasamento di rete non è una novità ... in pieno mese estivo come quello di agosto è anche normale , ma ferragosto è passato da 10 giorni e continua a dare problemi vuol dire loro gestore vrtuale non si sanno organizzare o tutti gli adetti ai lavori non sono rientrati ...
comunque x una risposta + veloce scrivi in chat privata su fb
LaCice

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-08-2020
03:45 PM
Da 3 giorni, in zona Montagna Pistoiese, provincia di Pistoia, non c'è possibilità di navigare. Arrivano a stento i messaggi WhatsApp, e se senza allegati, altrimenti è un problema anche con quelli.
Provo a contattare l'assistenza clienti e mi viene praticamente riattaccato in faccia dall'operatore virtuale perché in questi giorni state ricevendo molte chiamate e avete i telefoni intasati.....dico, va bene che si paga poco e il servizio di solito, x quanto mi riguarda, è ottimo.......ma non mi pare il modo di fare, né lasciare i clienti 3 giorni senza linea, né tanto meno attaccargli sul muso quando cercano spiegazioni.......
Spero di ricevere una risposta, o quantomeno che la linea venga ripristinata in giornata, visto che sto aspettandodelle mail importanti........
Provo a contattare l'assistenza clienti e mi viene praticamente riattaccato in faccia dall'operatore virtuale perché in questi giorni state ricevendo molte chiamate e avete i telefoni intasati.....dico, va bene che si paga poco e il servizio di solito, x quanto mi riguarda, è ottimo.......ma non mi pare il modo di fare, né lasciare i clienti 3 giorni senza linea, né tanto meno attaccargli sul muso quando cercano spiegazioni.......
Spero di ricevere una risposta, o quantomeno che la linea venga ripristinata in giornata, visto che sto aspettandodelle mail importanti........