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Linea assente

ho.risolto Vai alla soluzione
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Grande - Livello 2
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Segnalo totale assenza di linea telefonica da ieri sera. In casa siamo in 4 con ho e a nessuno va la rete. Siamo in roaming estero (svizzera).
Zona del guasto: Uggiate Trevano (co)
1 Soluzione

Soluzioni accettate
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Capo ho.fficina
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Ciao @Fra095, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/ Resto a tua disposizione. Buona giornata.

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26 RISPOSTE 26
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Grande - Livello 2
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Dopo 10h la situazione è sempre la stessa. Esorto il team di ho ad intervenire al più presto.
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Numero Uno
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chiama il 192121 e fai una segnalazione del disservizio ad un'operatore.
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Mitico - Livello 3
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esatau.... siamo alla frutta!
Anzi si sono arrubbati anche l'albero come direbbe Crozza imitando un certo De Luca...!
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Numero Uno
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quoto 😁😂
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Capo ho.fficina
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Ciao @Fra095, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/ Resto a tua disposizione. Buona giornata.

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Grande - Livello 2
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Si @Sirya, il problema purtroppo persiste, sono ormai 2 giorni, ti ho scritto in privato.
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Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ciao Fra095, preparati a ricevere le seguenti "frottole" .... di solito scrivono quanto segue: probabilmente non disponi di uno smartphone di ultima generazione, ci spiace ma da controlli la tua zona non è coperta in modo ottimale, hai effettuato probabilmente le misurazioni"Speedtest" all'interno di edificio dove non é garantito il segnale. Questo è ciò che inviano in automatico a tutti quelli che protestano per linea dati INDECENTE, l'ho verificato nelle quattro volte che ho inviato i miei dati un anno fa. Purtroppo mi ero illuso di risolvere una problematica che non è dovuta a cause tecniche, ma voluta e strutturale di Ho.mobile che non ha (scusate se mi ripeto) a disposizione la rete di Vodafone, al massimo sfrutta il 50% della stessa e in tutti i casi con qualità pari al Kenia (forse meno😬 visto che a Mombasa avevo più segnale con SIM Operatore Safaricom 2gb a 10€. ma con minimo 20mbps. verificati).
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Grande - Livello 2
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Terzo giorno senza linea, e senza nessuna risposta. Male!
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Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Fra095, abbi pazienza...dai prima o poi o Deborah ola Silvya ti chiederanno i DATI.
DATtI una calmata, vuoi che lunedì quando cambiano argomento delle loro risposte, le fanno secondo problematica a rotazione, lunedì tocca alla "qualità della rete, il martedì SIM che non si attiva, mercoledì attivazioni fallite e credito azzerato, giovedì GNOCCHI, venerdì pesciolino, sabato e domenica riposo (magari....!)😆