non sono riuscito a cantattarvi . richiedo nuovo contatto per provare a risolvere.
Ciao @Bat21 , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata.
il problema è da almeno 6/8 mesi . il telfono utilizzato è un asus maxproM1 ma il problema si presenta anche sul telefono di mia moglie che è sempre un asus ma uno zenfone 5 lite .
@Owen ha scritto:Ciao @Bat21 , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata.
il problema è da almeno 6/8 mesi . il telfono utilizzato è un asus maxproM1 ma il problema si presenta anche sul telefono di mia moglie che è sempre un asus ma uno zenfone 5 lite .
ho ricevuto una mail con richiesta di alcuni dati come l'altra volta . l'altra volta mi è stata rimandata indietro come non consegnata ...... speriamo .
Ciao @Bat21, per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.