annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea carente

Bat21
Grande
Grande
Vivo a Gavi e fino a qualche mese fa il segnale non era il massimo ma era comunque sufficiente ad un minimo di navigazione e internet e più che sufficiente ad una conversazione telefonica . Ora è praticamente impossibile telefonare e men che meno navigare .....
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bat21, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Bat21
Grande
Grande

non sono riuscito a cantattarvi . richiedo nuovo contatto per provare a risolvere.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bat21 , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata.

0 Kudos
Bat21
Grande
Grande

il problema è da almeno 6/8 mesi . il telfono utilizzato è un asus maxproM1 ma il problema si presenta anche sul telefono di mia moglie che è sempre un asus ma uno zenfone 5 lite .


@Owen  ha scritto:

Ciao @Bat21 , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata.


 

0 Kudos
Bat21
Grande
Grande

il problema è da almeno 6/8 mesi . il telfono utilizzato è un asus maxproM1 ma il problema si presenta anche sul telefono di mia moglie che è sempre un asus ma uno zenfone 5 lite .

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bat21 , ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
Bat21
Grande
Grande

ho ricevuto una mail con richiesta di alcuni dati come l'altra volta . l'altra volta mi è stata rimandata indietro come non consegnata ...... speriamo .

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bat21, per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.

 

0 Kudos