annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea carente

ho.risolto Vai alla soluzione
Enrics
Grande
Grande
È sparita la linea 4G.. in Edge ormai da un po' di tempo.. ci sono problemi? Messina centro
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Enrics prova a impostare la rete in 2G per un minuto, riportala in 4G e riavvia il telefono. Con alcuni utenti ha funzionato.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Enrics prova a impostare la rete in 2G per un minuto, riportala in 4G e riavvia il telefono. Con alcuni utenti ha funzionato.

 

Enrics
Grande
Grande
Grazie mille
0 Kudos
Sassia
Grande
Grande
Salve e da quando mi avete rimportato la SIM che non funzionano le chiamate o meglio dopo un po’ non mi sente più chi è dall’altra parte ho fatto già tutti i procedimenti ma non funziona ancora cosa posso fare??
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sassia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Gian_to
Grande
Grande
Ciao, anche io ho lo stesso problema. Hai risolto?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gian_to, che difficoltà riscontri con l'utilizzo della rete? Resto a tua disposizione!
 

 


 

0 Kudos
Tator
Grande
Grande
Non è servito a niente.
È da un pò di tempo che la linea è carente
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tator , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.