annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea carente

Tonio95
Grande
Grande
Salve è da più di due settimane che internet e linea telefonica non vanno bene a volte mancando del tutto…si tratta di un guasto o cosa?
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
lele992
Numero Uno
Numero Uno

segnala in chat di fb o qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Tonio95 Segnala direttamente al servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tonio95, potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere.

0 Kudos
Tonio95
Grande
Grande
Non penso sia un problema del mio dispositivo perché in famiglia abbiamo tutti HO mobile e non va
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

allora in casa vostra vodafone non prende punto 

o aspetti che migliora /  cambi gestore 

che non si appoggi a rete vodafone ...

0 Kudos
Tonio95
Grande
Grande
Ma se fino ad adesso andava una meraviglia ora non prende? Che conclusioni affrettate il guasto invece è che si è bruciato un traliccio e non va nessuno a vedere
0 Kudos
Aazart
Grande
Grande
Ciao, io ho il tuo stesso problema, andato perfettamente per un bel po', ricezione ottima ovunque! Oro sono mesi che non prende nemmeno la sufficienza, linea scarsissima, alle volte si blocca del tutto internet...malissimo, io abito in una città del basso Garda, e qui non ho mai avuto problemi. Il dispositivo è abbastanza nuovo (s21 preso a marzo mi pare) ma anche spostando la SIM (un iPhone xr) la situazione non cambia..cambierò io operatore
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

conegstione di rete c'è troppa gente sullo stesso gestore ( vodafone ) 

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tonio95, ti ho contattato in privato. A presto!
 

0 Kudos