annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea dati H+ assente (navigo in "E")

PG87
Grande
Grande
Buonasera a tutti, da ieri ho problemi con la linea dati. Nella mia zona (Nerola - RM) solitamente navigo in H+ in quanto il 4G non ha piena copertura. Da ieri ho il telefono fisso in "E" e la linea è lentissima. Ho fatto tutte le prove del caso, anche cambiando dispositivo. Mentre se mi sposto in altra provincia ho sia il segnale H+ e 4G.
Sapete dirmi se ci sono problemi in zona?
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Entro fine anno vodafone disattivera' completamente il 3g, probabilmente nella tua zona è già disattivo.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PG87, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata

0 Kudos
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

ahah

0 Kudos
PG87
Grande
Grande

Purtroppo fino ad una settimana fa navigavo tranquillamente in H+ a pieno segnale. Non capisco perchè ora il segnale sia sparito. Ma non fa niente, ho già provveduto a passare ad un altro operatore dove qui arriva il segnale 4G. Grazie ugualmente.

0 Kudos