
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno signori, il problema persiste e si è allargato anche al numero di m io figlio.
Non cè più copertura a casa mia.
La mia HO e quella di mio figlio e la mia vodafone non hanno più copertura.
A quanto ne so, HO si appoggia su rete vodafone.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ok ho appena ricevuto una mail, mi informano che stanno facendo le opportune verifiche e che mi riccontatteranno. Bene, ora che lo so tutto acquista un senso.
Per l'operatore che leggerà, nel frattempo ho inserito una scheda di un altro operatore e non ci sono assolutamente problemi, quindi ho appurato che, sul mio device tutte le sim HO sono limitate.
Posso inviare screen col risultato dello speedtest.. ping nella norma ma up e down limitati a 0.03 kb.
Le impostazioni del device sono a posto come anche gli aggiornamenti del sistema.
Controllato in tutte le maniere presenza di malware o altre infezioni senza trovarne.
Aspetto il votro riscontro.
grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
e dove lo mando sto messaggio privato? io ho cliccato anchge sulla busta nel profilo dell'operatore e ho risposto anche li 3 volte.. ma nessuno mi ha risposto

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
sono in attesa da oggi.. vi ho risposto alla mail, ma nessuna risposta

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie, non capivo come fare.. mi sembra di aver risposto in maniera corretta

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Muy80 , non ho ricevuto il tuo messaggio privato. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »