annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea dati lenta

Peppino62
Grande
Grande
Nella zona Borgomanero riscontro da settimane linea dati lenta, massimo due tre mega.
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppino62, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Muy80
Grande
Grande

Buongiorno, non so come iniziare una discussione, mi intrometto in questa.

Da poco tempo la mia linea dati HO sul mio Huawei p40 pro+ non funziona correttamente.

La ricezione è praticamente completa ma, se faccio uno speedtest non parte e mi da errore di rete, quella volta che parte mi segnala un download di 0.3 kb di download.. non riesco nemmeno ad inviare un messaggio di testo in whatsapp e se per caso dovessi riuscirci ci metto 10 minuti.

Avevo 2 sim, una Vodafone e la mia HO, la Vodafone era unlimited black edition ma magicamente mi hanno bloccato il traffico dati a 600kb, ho eliminato la scheda e da poco tempo riscontro questo problema.

Ho cercato aggiornamenti del sistema operativo, ma sono aggiornato, ho cambiato la tipolohia di connessione da 4g,3g e 2g.. più volte con l'unico risultato che lavoro in E..

La velocità che riscontro in 4g è la stessa di quella in E, anche se visualizzo 4g come copertura.

Ho provato a rimuovere la sim e pulirla, cambiare alloggio.. niente da fare.

Ho eliminato gli APN e riconfigurati manualmente con i dati corretti ovviamente, nulla..

In questo momento son costretto a scrivere da pc perchè tramite app dallo smartphone mi è impossibile.

So che il problema non riguarda i ripetitori di zona poichè, mio figlio con un p20 (HO) mia figlia con un p30pro (HO), vanno benissimo senza riscontrare minimmente il problema. Test fatti nella stessa mia posizione.

Non so cosa posso fare.

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Muy80, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Muy80
Grande
Grande

Buondì.. come posso risolvere?

 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Muy80 , non ho ricevuto il tuo messaggio privato. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Muy80
Grande
Grande

Grazie, non capivo come fare.. mi sembra di aver risposto in maniera corretta

0 Kudos
Muy80
Grande
Grande

sono in attesa da oggi.. vi ho risposto alla mail, ma nessuna risposta

0 Kudos
Fabiano2245
Grande
Grande
Ho lo stesso problema Ho provato a chiamare anche oggi ma nessuno mi ha risposto ovviamente e sicuramente non risponderanno neanche a te quindi ti consiglio direttamente di cambiare operatore come faccio io domani.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
@Muy80
Il capo-officina ha scritto di mandargli un messaggio privato, non puoi rispondere alle mail, sono no-reply.
0 Kudos