Buongiorno signori, il problema persiste e si è allargato anche al numero di m io figlio.
Non cè più copertura a casa mia.
La mia HO e quella di mio figlio e la mia vodafone non hanno più copertura.
A quanto ne so, HO si appoggia su rete vodafone.
ok ho appena ricevuto una mail, mi informano che stanno facendo le opportune verifiche e che mi riccontatteranno. Bene, ora che lo so tutto acquista un senso.
Per l'operatore che leggerà, nel frattempo ho inserito una scheda di un altro operatore e non ci sono assolutamente problemi, quindi ho appurato che, sul mio device tutte le sim HO sono limitate.
Posso inviare screen col risultato dello speedtest.. ping nella norma ma up e down limitati a 0.03 kb.
Le impostazioni del device sono a posto come anche gli aggiornamenti del sistema.
Controllato in tutte le maniere presenza di malware o altre infezioni senza trovarne.
Aspetto il votro riscontro.
grazie
e dove lo mando sto messaggio privato? io ho cliccato anchge sulla busta nel profilo dell'operatore e ho risposto anche li 3 volte.. ma nessuno mi ha risposto
sono in attesa da oggi.. vi ho risposto alla mail, ma nessuna risposta
Grazie, non capivo come fare.. mi sembra di aver risposto in maniera corretta
Ciao @Muy80 , non ho ricevuto il tuo messaggio privato. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.