12 RISPOSTE 12
Lucky60

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-08-2020
09:01 PM
Nn farti illusioni, io sono dal 29 luglio che combatto con i tecnici che fino a quella data tutto funzionava a meraviglia tanto è vero che passai anche una seconda sim. Secondo loro tutto risolto ma si continua a nn navigare, intanto ogni fine mese loro incassano lo stesso. Con la terza sim sono passato a Tim e credetemi che tutto un altro mondo. Ora aspetto qualche promo così cambio le mie due sim
Rucri

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-08-2020
07:54 PM
Scusa.. Ma comincio ad avere un dubbio se la linea dati funziona direi bene al supermercato, al lavoro, a casa della mia compagna ecc.. E appena arrivo a casa ho dei problemi, non può essere che qualche vicino abbia installato qualche dispositivo che mi strozza la linea? Che so.. Un wifi nuovo, qualche decoder x la pay television.... Non so più a cosa pensare..
Owen

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Rucri

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Owen

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Rucri

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-08-2020
08:54 PM
Ok forse non mi sono spiegato bene.. Fino a qualche giorno fa in casa e giardino la linea dati andava da paura.. Ora ho dei problemi e non penso sia colpa dei muri... Tra l'altro ho due sim Ho e tutte e due hanno problemi.. Forse quel ripetitore a due passi da casa.... Mha....
Owen

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Rossrove

Benvenuto
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-08-2020
08:01 PM
Io ho lo stesso identico problema a casa e in giardino,negli altri luoghi dove chiamo non c'è problema. Nessun altro operatore da questi problemi in casa mia. In particolare il problema lo rilevo con le chiamate. Si può fare qualcosa?
Owen

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-08-2020
07:54 PM
Ciao @Rucri, la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Se il problema si presenta all'esterno dell'abitazione inviami i risultati di uno speed test (ping, download, upload e server utilizzato), che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: http://www.speedtest.net/. Resto a tua disposizione, a presto!
Rucri

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-08-2020
07:47 PM
Secondo me qualcosa è successo nel ripetitore vicino a casa mia..mi sembra strano che appena arrivo a casa il 4g scompaia e rimane solo la H....possibile che l'assistenza non possa fare nulla?...
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »